Io e Giulia

Chi Siamo

Siamo Marco e Giulia, fidanzati da parecchio, amici da sempre. Diversi in molte cose, ma sulla stessa strada.

Travel in between Love è il nostro diario di bordo, un modo per ricordare e condividere tutti i luoghi e le persone che incontriamo nel nostro percorso.

È il nostro modo per raccontarci e per raccontarvi, passo dopo passo, viaggio dopo viaggio, le nostre (dis)avventure.

chi-siamo

Marco

A 12 anni scrivevo lettere d’amore non corrisposte a Giulia. A 21 anni ho mangiato d’un fiato 5 panini con la nutella perché lei mi aveva promesso un bacio in cambio. Promessa mai mantenuta (però i panini erano buoni).

Crescendo la mia passione per il cibo è aumentata sempre più. Il mio piatto preferito è il pollo. Da gustare, mangiare, divorare, in tutte le salse, in ogni parte del mondo. Questa mia passione mi è valsa il soprannome di “Chicken Man” gentilmente affibbiatomi da Giulia.

Accanto alla passione per il cibo è nata in me anche quella per la fotografia, che mi porta in cerca di nuovi orizzonti tutte le volte che posso.

Giulia

Giulia

A 12 anni ignoravo le lettere d’amore che mi scriveva Marco. A 21 anni l’ho sfidato a mangiare 5 panini con la nutella in cambio di un bacio. Mai dato.

Crescendo ho coltivato moltissimi dubbi e una sola certezza: amo viaggiare e non voglio smettere mai di farlo. In nave, in aereo, in treno, in bus, in auto o a piedi, vicino o lontano da casa: voglio scoprire luoghi ma anche culture, tradizioni e cibi.

Amo viaggiare da sempre, dalle vacanze-studio al liceo, passando per ben 3 Erasmus durante l’Università. E ora, anche se sono “cresciuta” e il tempo dell’Erasmus è finito, continuo a girare il mondo, sempre con moltissimi dubbi e una sola certezza!

Giulia